A night in Tuscany: assaggiando la Toscana con i nostri produttori


LOVEAT VI SEGNALA Prodotti e produttori sotto le stelle
 
Questa sera Loveat, l'amore per il cibo, soffierà discreto come suo solito fra i tavoli dei produttori e i fornelli per raccontarvi di questo evento.
A night in Tuscany è un evento che nasce dall'amore per l'Italia di Ursula Avella, pugliese doc ormai da oltre vent'anni negli States.
Ursula sta portando avanti con entusiasmo e grande impegno un progetto, Great Culinary Minds, che abbiamo conosciuto per caso qualche tempo fa e al quale ci siamo subito appassionati. Si tratta, in sintesi, di una rieducazione con parole e fatti al Made in Italy di qualità, una crociata sul mangiar bene e il cibo di qulità negli Stati Uniti. Troppo spesso, ahinoi, all'estero i prodotti "italiani" sono soltanto spacciati per tali, pur essendo di qualità pessima o addirittura prodotti altrove e poi immessi sul mercato con il marchio del bel paese.
Presto vi racconteremo di più con le parole di Ursula.

Per il momento accontentatevi di seguirci stasera (partecipando di persona o su FB e Twitter) mentre Lorenzo Giglioli, il creativo chef pisano parte fondamentale del progetto, e Michelangelo Masoni, sommo beccaio, ci racconteranno le terre di Toscana cucinando e lavorando carni, formaggi, olio, vino e chissà quali altre ghiottonerie.
 
E noi assaggeremo per voi, ve lo assicuriamo...

Post popolari in questo blog

Auguri da viaggiatore a viaggiatori

Madrid: chi nasce quadrato non muore tondo

Dite tutti "Cheeeeeseeeee"!