LOVEATKITCHEN - Un corso di cucina un po' speciale...

LOVEAT+I DIAVOLETTI Incontri d'amore con il cibo



4  lezioni di cucina, che poi saranno anche incontri e chiacchierate conviviali con produttori e con ospiti che ci parleranno di vini. La serata culminerà nella cena in cui assaggeremo i piatti cucinati.

3 le portate che ogni volta sperimenteremo e che ci daranno lo spunto per parlare di cibo buono, di qualità ed eticamente giusto. Cibo a km zero, con materie prime locali e selezionate. Il cibo che piace a noi, insomma.

2 le nostre guide in questa avventura: Alda Bosi, cuoca e proprietaria del Ristorante I Diavoletti di Camigliano (Osteria chiocciolata Slow Food, scusate se è poco) e Riccardo Simonetti, giovane e brillante nutrizionista, con alle spalle una esperienza in cucina come cuoco, al quale potremo esporre dubbi e curiosità o semplicemente chiedere consigli.

1 ospite ogni sera: un produttore che verrà a raccontarci la sua esperienza, al quale si aggiungerà 1 ospite fisso che parlerà di vino ed abbinamenti.

Uno solo, ovviamente, è l'amore sincero e duraturo: quello per il buon cibo e il buon vino.

Vi aspettiamo numerosi!



Dove: I Diavoletti, Camigliano (LU)
Quando: da martedì 18 febbraio, con cadenza quindicinale
Quanto: Costo 4 lezioni/cena (compreso vino) 180€
Chi: I Diavoletti, Loveat-Italy e i nostri ospiti

E' possibile partecipare anche soltanto ad alcune lezioni ma esclusivamente prenotando con anticipo e confermando la propria partecipazione (preferibilmente entro il 18/2).
Il costo del singolo incontro-lezione-cena è di € 45.

Post popolari in questo blog

Auguri da viaggiatore a viaggiatori

Madrid: chi nasce quadrato non muore tondo

Dite tutti "Cheeeeeseeeee"!